Appartamento al porto

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Trapani, Via ammiraglio staiti
Responsabile: dario abonato
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Splendido appartamento completamente arredato sito al porto di Trapani. Gode di una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente il centro storico, il mare e l'imbarco per aliscafi e navi che consentono di visitare anche in giornata le isole Egadi. Inoltre è presente una fermata dei pullman che collega la città a località vicine come Palermo, l'aeroporto Falcone Borsellino (linea Segesta) o l aeroporto di Trapani Birgi(linea AST).
Il posto ideale dove trascorrere le vostre vacanze, tutto a pochi passi!
L'appartamento è composto di cucina attrezzata, una camera matrimoniale e due doppie.Ogni camera è dotata di aria condizionata, biancheria e asciugamani.

Consigli e attività
L'appartamento è situato nel cuore della città ricca di locali, ristoranti, chiese e monumenti.
I più importanti monumenti e luoghi da visitare si trovano tutti in un raggio di 500 metri come la Cattedrale di San Lorenzo in stile barocco con accanto la splendida Chiesa del Collegio dei Gesuiti (5 min a piedi), la Torre di Ligny (15 min a piedi), la piazza del mercato del pesce con le mura di Tramontana (10 min a piedi) e il bastione di S. Anna (15 min a piedi).
Basta spostarsi di pochi km per raggiungere località come Erice, monte che sovrasta Trapani e raggiungibile grazie alla funivia o in macchina a soli 15 min.
Si possono raggiungere zone balneari come la spiaggia Mura di Tramontana a soli 400 m o la spiaggia lungo il litorale Dante Aligheri.
Proseguendo lungo la costa si trovano diverse insenature in roccia che portano fino a Pizzolungo e Bonagia. A soli 39 km da Trapani si può visitare una delle più belle spiagge d'Italia, San Vito Lo Capo, e la Riserva dello Zingaro a circa 50 km.
Le isole Egadi, Favignana, Levanzo e marettimo, facilmente raggiungibili in pochissimo tempo grazie ad aliscafi e navi situati di fronte l 'appartameto.


Non lontano da Trapani è possibile raggiungere prima Segesta per ammirare il Tempio Dorico e lo splendido Teatro greco dalla ottima acustica, sede ogni estate di spettacoli classici per arrivare attraverso l'Autostrada A29 a Palermo.
Marsala (34 Km) città nota per lo sbarco di Garibaldi, e per il suo omonimo vino è degna di visite d'obbligo alle cantine e degustazioni del vino locale.
Mazara del Vallo (55 Km) sede della più grande flotta peschereccia del Mediterraneo.
Castelvetrano o meglio il parco archeologico di Selinunte (94 Km), esteso per tantissimi ettari, che testimonia la grandezza della civiltà greca in Sicilia.PER INFO E PREZZI PERIODI INVIARE MAIL English


Prezzi

Min = 25 Max = 30 a persona per giorno
Min = 300 Max = 500 a settimana

incluso nel prezzo asciugamani biancheria.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste